immagine risultati posture proimmagine risultati posture pro

Esame

posturale

computerizzato

immagine scansione termicaimmagine scansione termica

Scansione

termica

immagine esame fisico clienteimmagine esame fisico cliente

Esame

chiropratico


Se hai letto perché faccio quello che faccio, non ti resta che scoprire come funziona la chiropratica e quali sono le metodiche da me adottate.

Per me la tua Salute è il bene più importante e pertanto uso un’approccio estremamente scrupoloso per massimizzare le probabilità di successo. Quindi, sebbene sia impossibile stabilire in modo totalmente oggettivo il reale stato di salute di una persona, negli anni ho cercato di utilizzare un approccio che ci si avvicinasse il più possibile.

Nel nostro primo incontro ti sarà chiesto di riempire una scheda relativa alle tue problematiche e al tuo stato generale di salute, vi sarà un colloquio iniziale per decidere insieme se vi sono i presupposti per sottoporti all’esaminazione chiropratica.

Qualora vi fossero i presupposti per procedere con l’esaminazione fisica, raccoglieremo dei dati generali, sulla tua postura, analizzeremo il funzionamento del tuo sistema nervoso e soprattutto cercheremo di capire se la tua colonna presenta delle sublussazioni.

Una volta raccolti tutti i dati necessari per definire accuratamente il tuo caso e poter agire in massima sicurezza, sarai sottoposto ad un primo aggiustamento per constatare come il tuo corpo reagisce.

Spesso le persone rifiutano il chiropratico in seguito ad una leggenda metropolitana a causa della quale si dice che la manipolazione chiropratica sia dolorosa. Nulla di più falso!

aggiustamento manipolazione chiropratica come funziona su un neonatoLe tecniche da me utilizzate variano a secondo della persona e possono essere adattate a chiunque indipendentemente dall’età o sintomatologia.

In un incontro successivo, sapendo qual’è il tuo stato di salute e avendo verificato come il tuo corpo reagisce, decideremo insieme qual’è il percorso più adatto a te.

Questi sono passaggi obbligati e solo così potrò occuparmi in modo scrupoloso e professionale della tua salute, portandoti a raggiungere i migliori risultati nel minor tempo possibile.

 

Il mio compito è aiutarti a vivere meglio. Il tuo è decidere se avvalerti del mio aiuto e fino a che punto farti aiutare dalla chiropratica.

Vuoi sapere subito se la chiropratica può aiutarti?
Scoprilo ora, in pochi secondi, comodamente da casa tua!

Fai il test
Fai il test